Quanto scaldano i funghi riscaldanti? I migliori brand a confronto

Quanto calore produce un fungo riscaldante? Per non avere brutte sorprese si consiglia di controllare sempre il valore dei Btu, che indicano la potenza di calore erogata da un riscaldatore. Lo si può facilmente verificare sulla scheda tecnica, in modo da sapere a cosa si va incontro e quanto calore aspettarsi dal fungo. Premesso ciò, si può iniziare a guardarsi intorno per individuare i migliori funghi che popolano il ‘sottobosco’ del mercato di riferimento. Molti i brand, più o meno noti, che producono questo genere di stufe da esterno.

Anche Endless Summer propone funghi riscaldanti elettrici da esterni, che per la loro bellezza e originalità alcuni scelgono di collocare anche in casa. Usate sia come lampade che come riscaldatori queste particolari stufe da esterno gratificano l’occhio e donano comfort nella stagione autunnale e invernale, quando senza un ‘aiutino’ termico non si riesce più a godersi una colazione o un brunch all’aperto. Fra i modelli Endless Summer più apprezzati ci sono i funghi da tavolo, divenuti molto popolari per la loro efficienza unita al lato decorativo di questi piccoli funghi riscaldanti. Le recensioni sul prodotto in questione sono più che lusinghiere, a riprova della bontà dell’articolo, che ha raggiunto una notevole popolarità e vola alto sul mercato. Perché piacciono tanto i ‘funghi e funghetti’ Endless Summer? Innanzitutto per la forma, originale e alternativa, fuori dal coro, che si esprime in modelli dalla duplice funzione di lampade e riscaldatori.

Anche ‘Fire Sense’ raccoglie molti consensi fra la clientela grazie alla produzione di funghi elettrici a infrarossi adatti sia indoor che outdoor, sicuri perché non emettono raggi Uv nocivi e anche particolarmente silenziosi. Questei modelli, che si adattano anche in casa essendo elettrici si fanno apprezzare anche per essere in grado di riscaldare l’ambiente in pochi secondi. Fire Sense propone un’ampia gamma di funghi riscaldanti di tutte le misure e di stili diversi, molto accattivanti nel design, da tavolo o a pavimento. Produce, invece, quasi esclusivamente funghi riscaldanti da parte Infratech, un marchio che si è specializzato nel tempo in modelli a fissaggio murale. Queste e molte altre proposte le potrete trovare su questo sito costantemente aggiornato sulle ultime novità in materia di funghi riscaldanti.

Post navigation